Classica tenda da autobus autoportante “Drive Away”.
La tenda a parete ripida con pali in acciaio tubolare ha una stabilità molto alta e un utilizzo ottimale dello spazio. Il telo rimovibile e le strisce settiche in PVC mantengono lo sporco e l’umidità fuori dalla tenda. Il pavimento della vasca è semplicemente agganciato alla tenda esterna e può essere rimosso per una facile pulizia. La facciata del portico può essere aperta fino al centro o completamente, a seconda del tempo.
Finestra di garza fatta di zanzariera 150D “Superfine” extra forte e resistente agli strappi, arieggia la zona giorno e tiene gli insetti fuori dalla tenda. La patta interna con cerniera è facile da usare e viene utilizzata in modo variabile come ventilazione permanente. 2 finestre in pellicola trasparente con alette interne con cerniera possono essere facilmente e variamente azionate. Parete posteriore divisibile 50/50 con serratura. Cerniere extra pesanti con copertura antipioggia per evitare l’umidità.
4 cinghie antibufera regolabili giallo neon e i tiranti sono altamente visibili al crepuscolo. La serratura ha una lunghezza di attacco al tetto di 245 cm e un’altezza di attacco regolabile di 180-240 cm per mezzo di cerniere e fettucce regolabili. 2 porte di camera di compensazione permettono l’accesso al veicolo. Il pratico “Drive Away Zip System” permette un facile aggancio e sgancio del veicolo. La tenda è dotata di una guida lampo keder. Tirare il keder nella guida del keder sul veicolo e collegarlo con una cerniera. La serratura può essere arrotolata completamente. Attacco flessibile al veicolo. 1- Palo di blocco dell’orlo cavo con morsetti o corde di ancoraggio.
2 Drive Away doppia tubatura 5.8/7.2mm con chiusura lampo. 3- Tre anelli di velcro per la ringhiera del tetto. 4- Tre cinghie di tensionamento del tetto “Quick Fix” extra larghe e rimovibili. Con le cinghie di tensionamento la tenda del bus può essere collegata rapidamente al veicolo. Non adatto a tetti rialzati.
























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.